Un storia di perle – Mayumi

Un storia di perle

La perla è uno dei miracoli più affascinanti che la natura ci offra: piccola e delicata gemma, perfetta e compiuta in sé, sembra racchiudere, canzonatoria ed enigmatica, il segreto della sua origine. Un segreto misto di magia e mistero sin dall’inizio dei tempi.

La perla è una delle gemme che più hanno affascinato in ogni epoca e, non a caso, è una delle prime (se non la prima) tra le gemme apprezzate e usate dall’uomo dai tempi antichi ad oggi.

Antico dono delle acque più pure di mari lontani, le perle da sempre incantano e seducono per la loro eterea bellezza. Sinonimo di femminilità e raffinata semplicità, le perle, questi preziosi doni della natura, vengono scelte da Mayumi® per diventare le vere protagoniste di gioielli con perle unici.
Descritte nella mitologia e nella religione, per secoli le perle sono state adorate e indossate da imperatori, regine e dalle più belle e potenti donne che vedevano nel loro misterioso lustro un simbolo di potere, data la loro rarità, perfezione, purezza ed eleganza.

Ancora oggi, dopo secoli di storia, la perla conquista e incanta con il suo fascino impalpabile e il mistero che l’avvolge.
Ogni perla è unica per forma, colore, lucentezza e dimensione. È proprio questo il suo più grande valore e ciò che la rende così preziosa: mai si ripete e mai nessuno potrà indossare la stessa gemma del mare. Ognuno potrà scegliere le sfumature, il gioco di riflessi e la forma che desidera, per fare di questo piccolo miracolo della natura un fedele accessorio di elegante bellezza.

 

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?

Ti serve aiuto? Scrivici la tua richiesta.