Chi Siamo – Mayumi

La Passione Italiana per le Perle

Da oltre vent'anni, Mayumi® ricerca le perle più belle e preziose nei mari di tutto il mondo. Realizza gioielli con i materiali nobili quali oro e argento, uniti a delicate perle akoya, perle piena perlagione e altre pietre preziose. Propone gioielli dal fascino inconfondibile, ideali da indossare tutti i giorni.

Mayumi® è un nome proprio femminile e deriva dalle parole giapponesi Ma, che significa arco, e Yumi che significa forza e vuole riportare alla memoria la grande potenza della natura che, nei fondali blu delle acque di paesi lontani, dà vita a queste incredibili gemme, simbolo di perfezione e di purezza. Queste perle di inimitabile bellezza, di ottima qualità e garantite sono frutto di rapporti consolidati instaurati con i più importanti coltivatori in loco.

I punti fermi della filosofia aziendale di Mayumi® sono la tradizione italiana e l’attenzione ai particolari: priorità che ogni giorno si fondono per inventare un nuovo modo di concepire e ideare il gioiello.
Il design italiano rispecchia il suo stile in tutte le creazioni Mayumi®, frutto di una spiccata attenzione verso la moda e la fantasia.

L’ambizione più grande di Mayumi® è vedere le donne scegliere e indossare i gioielli Mayumi® per valorizzare la loro bellezza e grazia.

Accedi

Password dimenticata?

Creare un account?

Ti serve aiuto? Scrivici la tua richiesta.